cript>
menu

Vuoi sapere come conquistare un uomo che non si vuole impegnare con te?
Ecco le 3 cose che puoi fare!

come conquistare un uomo

come-attrarre-un-uomo-che-piaceSempre più spesso mi capita di lavorare con Donne che hanno tutte le carte in regola per avere una relazione fantastica…eppure soffrono perchè il loro è un amore non corrisposto. Lui non si vuole impegnare e loro non sanno come conquistare un uomo…anzi l’uomo che amano, l’amore della loro vita.

E’ successo anche a te di vivere intensamente una storia d’Amore…ma che alla fine lui sia sparito oppure non ne voglia sapere di impegnarsi con te?

Se ti è capitato almeno una volta sotto troverai cosa fare per far sì che sia lui a scegliere te.

L’amore non corrisposto è un problema grande specialmente se magari lo hai vissuto perché lui ha scelto un’altra donna o più semplicemente ti ha detto che tu sei troppo per lui o che lui non è ancora pronto per qualcosa di importante con te.

Se vivi una situazione tipo questa o l’hai vissuta oggi ti svelo cosa fare per lasciarla andare…e soprattutto ti svelo i tre passi da fare per sapere come conquistare un uomo che desideri!

Intanto la prima cosa che ti voglio dire se anche tu vivi o hai vissuto una situazione come questa sappi che non è colpa tua!

Ti spiego meglio questo concetto. Sono una profonda sostenitrice del fatto che come donne siamo responsabili delle relazioni di coppia che creiamo.

Tuttavia quando il tuo amore non è corrisposto, entrano in gioco delle dinamiche energetiche che sono completamente fuori dal tuo controllo.

Ad esempio ti sei mai trovata ad aspettare un suo messaggio o una sua chiamata che non arrivava mai? Oppure ti è mai capitato di comportati in un modo che “non è normale per te” pur di ricevere sue attenzioni?

Queste sono dinamiche energetiche che si attivano senza che tu te ne accorga e che sono fuori dal tuo controllo.

 

Come conquistare un uomo:
PRIMO PASSO, LA CONSAPEVOLEZZA!

 

Ecco questa è la prima chiave di cui intendo parlarti in questo articolo. Perché quando sei coinvolta in una relazione dove lui non ti ama come vorresti, la reazione normale non è quella di evitarlo, ma anzi inconsciamente attivi tutta una serie di comportamenti che speri possano farlo innamorare di te…l’unica cosa che a te importa è sapere come sedurre un uomo che ami.

Inconsciamente speri che lui possa vedere la persona speciale che sei. Ma in realtà tutto questo spesso non succede e credimi non perché tu non lo sia, ma perché le dinamiche energetiche che si innescano sono diverse.

E probabilmente nessuno te le ha mai spiegate, se non in modo superficiale.

Se anche tu in questo momento ti trovi coinvolta con un uomo che ti respinge o che ti fa soffrire perché vedi che il tuo amore non è corrisposto, o non desidera impegnarsi con te, purtroppo la cosa più deleteria che puoi fare è continuare ad annullarti per lui e fare qualcosa che pensi lo possa far stare bene

 

SECONDO PASSO :
METTI TE STESSA PER PRIMA!

 

Se veramente desideri interrompere questa dinamica è fondamentale che tu possa imparare ad amare te stessa ed accettarti esattamente così come sei.

Ma cosa significa nel concreto amarti così come sei?

Significa accettare ed amare quella parte di te che ha così bisogno di essere amata per la tua unicità. Significa vedere il bello che c’è in te, metterti al primo posto e accettarti esattamente così come sei, anche se il tuo partner non ti sta ancora scegliendo.

Significa accettare che l’essere meraviglioso che sei oggi è la somma di tutti i momenti che hai vissuto nel tuo passato e che proprio questi episodi ti hanno resa unica.

Non importa quanto hai dovuto soffrire per amore, queste esperienze sono servite a creare la persona che sei oggi. E più riuscirai a riconoscere gli insegnamenti che le singole situazioni sono venute a portarti e più velocemente potrai riappropriarti del tuo potere divino, della tua capacità di affrontare qualsiasi situazione.

come attrarre un uomo : risveglio della sensualità sacra

Questa è la seconda chiave che ti permette di diventare una creatrice consapevole della tua realtà sentimentale.

Se in questo momento ti trovi a vivere una situazione dove elemosini amore da un uomo che non ricambia i tuoi sentimenti così come vorresti, probabilmente è perché a livello inconscio una parte di te si è sempre sentita rifiutata, prima dai genitori e poi dal partner e quindi anche da te.

Ma se veramente vuoi mettere fine a questa dinamica energetica è importante che tu possa iniziare ad accettare questa tua parte.

 

A riconoscere le emozioni risvegliate in te quando non ti sei sentita accettata per quello che sei.

Solo accettando come ti sei sentita, potrai riappropriarti veramente del tuo potere.

L’importante è non fare questo errore :

Fino a quando ti annulli per avere un po’ di amore da un uomo che non ti ama abbastanza stai veramente negando te stessa e il tuo bisogno di amore.

E questo passaggio non puoi farlo solo con la forza di volontà.

Non puoi dirti ora smetto di vedere quella persona solo perché il tuo amore non è corrisposto come vorresti.

Perché se lo farai forzandoti, il risultato sarà quello di aumentare la percezione di quel vuoto che senti dentro di te. Con il risultato che ti sentirai più demoralizzata di prima.

 

TERZO PASSO per conquistare un uomo che ami :
Ascolta te stessa e riconosci i tuoi veri bisogni!

 

La vera chiave per interrompere questa dinamica è iniziare a riconoscere il tuo bisogno di amore autentico e concederti lo spazio per accogliere questo amore.

Quando veramente riconoscerai come stai cercando nel tuo partner di colmare quel bisogno di amore e lo accoglierai dentro di te, lo accetterai e darai a te stessa l’amore che non hai mai sentito, allora sarai veramente pronta per scegliere e lasciarlo andare.

Quando ti forzi ad agire, negando quello che senti, non sei allineata con la tua anima, non stai rispettando quello che senti e il bisogno di amore che senti dentro di te.

In questo modo non solo non puoi attrarre nella tua vita un uomo in grado di amarti, ma finisci solo per sentirti più frustrata di prima.

Vuoi sapere come conquistare un uomo che ti piace ? Ecco cosa fare concretamente!

Quando incontri un partner che non ti sceglie o non ti accetta così come tu vorresti, è perché ti sta facendo specchio di una parte di te che non stai accettando.

Per questo è importante che tu ti permetta di ascoltare cosa veramente ogni partner può insegnarti a livello di anima. E quale è il messaggio della tua anima rispetto quel tipo di uomo.

Solo quando ti permetterai di capire veramente cosa ti sta mostrando un partner che non ti sceglie completamente puoi comprendere cosa la tua anima sta cercando di dirti attraverso di lui, perché se lo hai attratto a te c’è un motivo ben preciso.

E credimi non puoi semplicemente tentare di comprenderlo con la testa, razionalmente. E’ necessario che tu possa accoglierlo a livello profondo e integrarlo dentro di te per comprendere le dinamiche energetiche che si sono create a livello inconscio.

 

Non sai come fare per comprendere le tue dinamiche energetiche? Il modo più veloce e sicuro per comprenderle e attrarre a te un uomo in grado di renderti felice è la lettura dell’anima che ti presento in questo video.


Se sei arrivata a questo punto dell’articolo …

Voglio premiarti e dirti qui la cosa più importante : Tu sei già perfetta così come sei.

Non è necessario che ti forzi ad essere diversa o cerchi di proteggerti dagli uomini che non ti scelgono…o peggio è inutile cercare trucchetti per sapere come sedurre o conquistare un uomo che ti piace.

come conquistare un uomo che non corrisponde amoreIl vero punto di svolta non è proteggerti da questi uomini, perché se veramente vuoi creare una relazione sana ed appagante con il partner, non puoi farlo se ti stai proteggendo.

Non puoi attrarre il tuo uomo ideale se continui a proteggerti. Ciò su cui è importante che tu ti focalizzi non è proteggerti, ma è piuttosto capire come puoi veramente risplendere.

Come puoi far brillare la tua luce e tutto questo lo puoi fare solo quando sei in connessione profonda con la tua anima e per farlo la cosa migliore è accogliere il messaggio che la tua guida interiore ha per te.

Quando inizi a diventare consapevole del tuo valore e della tua luce e di come concretamente la puoi portare al mondo, non dovrai più proteggerti, ti basterà ascoltarti e sarà automatico lasciarti alle spalle chi non ti sceglie veramente.

 

Un consiglio pratico per farti fare la differenza!

 

Hai mai amato così tanto qualcuno, da pensare di poter fare qualsiasi cosa per lui?

Ora pensa a tutto questo e inizia a farlo prima per te stessa. Questo significa amarti veramente, metterti per prima e riconoscere che sei importante.

La cosa più bella? Più impari ad amare te stessa e più facilmente attrarrai a te la persona che finalmente ti renderà felice.

Fai risplendere la tua luce, il mondo ha bisogno di te, della tua unicità e del tuo amore!

 

Onoro la Dea che è in te

Roberta

 

P.s : Nella vita se vuoi ottenere un grande cambiamento devi agire. Sei pronta ad impegnarti veramente ?

Scrivi qui sotto che azioni farai per amare te stessa o chiedimi cosa puoi fare di concreto.

Condividendo, ti impegni con l’Universo e otterrai sostegno ed indicazioni preziose Sorriso

Tags: , , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?