
Cosa significa essere intrappolata in una relazione karmica…o vivere un amore karmico? Come puoi sapere se anche tu sei vittima di un nodo karmico?
Ogni relazione ha un suo risvolto karmico, poichè ogni legame ci porta inevitabilmente a confrontarci con i nostri limiti e con la nostra impossibilità a volte di essere come l’altro ci vorrebbe.
Ogni volta che succede qualcosa del genere ci sentiamo inadeguati e desideriamo essere diversi. Questo è il risvolto karmico, che ogni relazione ed in particolare una relazione sentimentale si porta con sè.
Cosa significa nel
concreto vivere un amore karmico o
avere una relazione karmica?
Quando lui sparisce, oppure quando lui prima si dimostra carino, ma poi senza un perchè non si fa più sentire è perchè con la relazione si è andati a toccare un nodo karmico.
Significa che stai concretamente affrontando una difficoltà nel relazionarti con il maschile che nè tu, nè le tue antenate siete mai riuscite a superare.
Ma proprio scappando dal problema inizi a creare delle difese più alte per impedire ad un uomo di farti del male, rendendo in questo modo il tuo cuore sempre più insensibile all’amore. Personalmente io credo che esista una terza via.
La verità è che se vuoi una relazione sana e duratura, l’amore richiede impegno. Purtroppo non esistono formule magiche!
Ti stai chiedendo
cosa fare se hai problemi a
relazionarti con il maschile?
Personalmente credo che nessuna di queste due approcci sia realmente vincente, per questo desidero condividere con te, cosa puoi fare di diverso per cambiare questa situazione.
Se in questo momento non sei ancora riuscita a creare la relazione che desideri, non è colpa tua.
Nessuno ti ha mostrato in che direzione puoi veramente mettere il tuo impegno per creare qualcosa di diverso.
Le cose non cambieranno da sole, o semplicemente aumentando la quantità di impegno che metti in una relazione.
Solo aumentando il tuo livello di consapevolezza, puoi accedere a quelle verità che ancora non sono visibili e superare il nodo karmico che ai tuoi antenati non è riuscito di superare.
E quando scioglierai il tuo nodo karmico e ti impegnerai per creare una relazione sana e duratura, non solo la tua vita sentimentale si trasformerà ma anche i tuoi antenati, attraverso di te, comprenderanno cosa significa veramente amare.
Hai provato di
tutto ma nulla ha funzionato o
non hai ottenuto i risultati che speravi in amore?
Non importa quanto pratichi la legge di attrazione o quanto migliori le tue vibrazioni, se prima non affronti il tuo nodo karmico.
Fino a quando non ti fermi a fermarti e a guardare cosa ti stanno mostrando le relazioni finite, tutte le persone che arriveranno saranno simili alle precedenti e tu ti ritroverai in un loop dove vivrai la stessa situazione.
E’ il tuo nodo karmico a farti attrarre determinate persone o circostanze. Persone o circostanze che ti metteranno sempre e solo davanti al nodo karmico che tu devi superare per creare una relazione sana e duratura.
E anzi più alzi le tue vibrazioni e peggio sarà perchè il tuo nodo karmico agirà come un grande magnete.
Con il mio lavoro ho erogato migliaia di ore di consulenza occupandomi solo di aiutare le donne a fare concretamente la differenza nella loro relazione, perchè questo è quello che faccio ogni giorno nella mia relazione e nella vita delle mie clienti.
Come puoi veramente sciogliere il tuo nodo karmico?
La prima cosa e la più importante è la voglia di cambiare, il desiderio vero e profondo che ti spinga a voler creare una relazione sana e duratura.
Poi ci deve essere un profondo impegno verso te stessa. Hai presente quella sensazione di volercela mettere tutta per raggiungere un certo risultato?
Sono sicura che almeno una vota nella vita l’hai provata 🙂
Solo se vuoi cambiare la tua situazione e se sei pronta a impegnarti a fondo allora puoi fare il passo successivo : trovare e sciogliere il tuo nodo karmico.
Ed è proprio quello che io faccio tutti i giorni.
Oggi infatti sei il risultato di tutti coloro che sono venuti prima di te, dei tuoi antenati.
Quando sei venuta su questa terra ti sei fatta carico di tutto quello che loro hanno dovuto affrontare.
Ma fai attenzione!
Con il mio lavoro non ti aiuto a trovare la causa del perchè non hai ancora la relazione che desideri, non sono una psicologa, non faccio terapia e se ritieni di aver bisogno di una specialista io non ti posso aiutare!
Sono invece convinta che ciò che ti è successo è avvenuto proprio perchè tu oggi potessi essere qui : sei il frutto di tutto ciò che il tuo nodo karmico ti ha fatto attrarre e proprio per questo oggi hai la possibilità di fare la differenza.
Se anche tu vuoi fare la differenza nella tua relazione di coppia, ho creato questo metodo di lavoro basato sulla costellazione famigliare, che può essere fatto anche via skype e che ti permette in modo chiaro di individuare il tuo nodo karmico e comprendere come concretamente lo puoi superare.
Tuttavia ti invito a non contattarmi se non intendi investire su di te e sulla tua felicità. E’ un servizio professionale che ti può concretamente aiutare a fare la differenza.
Oltre a questo devi essere pronta ad aspettare almeno una settimana/dieci per lavorare con me.
Ho un calendario molto pieno e seleziono le Donne con cui lavoro. Ti voglio dare il 100% per farti fare la differenza, ma ti chiedo impegno e voglia di fare la differenza.
Se sei pronta a investire su di te e sulla tua felicità scrivi ad roberta@sensualitasacra.com per avere maggiori informazioni.
Onoro la Dea che è in Te
Roberta
Tags: amore karmico, amore non corrisposto, karma negativo, karma negativo in amore, legge di attrazione amore non corrisposto, nodo karmico, relazione karmica, Roberta Borsari, sensualità sacra
Leave A Reply (No comments so far)
No comments yet