cript>
menu

Il tuo è un amore non corrisposto?
Ecco perchè si è allontanato da te e
come puoi riconquistarlo!

Il tuo è un amore non corrisposto? Ecco perchè si è allontanato da te e come puoi riconquistarlo!

come-riconquistare-un-uomo-amore-non-corrisposto

2 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse
[tps_header]

Passo primo, perchè lo hai incontrato?

come riconquistarlo 1

[/tps_header]

Quando un uomo entra nella tua vita non è mai un caso.

Se lui ti ha mostrato il suo interesse, se si è innamorato di te, se tra di voi è scattata della complicità a livello profondo, tra di voi, si è creata una profonda connessione. E anche se oggi non riuscite a stare insieme, questa connessione c’è ed esiste…

Un incontro tra due anime non è mai casuale.

La domanda fondamentale è : perchè lui è entrato nella tua vita?

Per rispondere a questa domanda facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa cerca veramente un uomo da una Donna.

La società e l’educazione ricevuta nella famiglia e nella scuola, porta l’uomo a creare al suo interno un profondo sbilanciamento tra il maschile ed il femminile.

Poichè all’uomo viene detto di negare i suoi sentimenti.

Questo spinge l’uomo a cercare nella donna, qualcuno che può aiutarlo a riscoprire quel femminile a cui ha dovuto rinunciare.

Nella Donna cerca un rifugio sicuro, un luogo accogliente , dove si possa sentire sè stesso senza paura di essere giudicato.

E quando lui riconose in te una guida, qualcosa tra di voi succede a livello molto sottile, a livello energetico.

Ovviamente lui non è conscio di tutto questo. Attenta però, non parlo di una persona che gli dica cosa fare. Questa non è una guida, ma qualcuno che lo aiuti a comprendere più nel profondo sè stesso.

Tutto questo succede anche nei casi in cui lui sia molto sensibile. Magari lui è un artista, uno spirito molto delicato sensibile (oppure ha una certa posizione sociale che deve diferendere con le unghie e con i denti tutti i giorni).

In questo caso è attratto dalla tua energia maschile e in te cerca di una guida, un sostegno, una persona speciale che, senza giudicarlo, lo possa guidare nelle sue scelte.

Per cui quello che lo spinge a te è proprio il desiderio di ritrovare in te quel femminile. Quell’energia in grado di guidarlo a fare la differenza nel mondo senza cadere in un maschile malsano.

Ed è proprio questo a far scattare la scintilla.

Però, dopo un periodo iniziale, dove le vostre anime sperimentano qualcosa di grande, dopo che si è instaurato un profondo legame tra di voi…proprio quando ti lasci andare all’Amore qualcosa in lui cambia.

Cosa succede?

2 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

Tags: , , , , , , , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?