cript>
menu

Tra di voi c’è un forte legame
ma il tuo amore non è corrisposto?
Ecco come puoi salvare la tua relazione!

Come liberarsi dai vampiri energetici

Tra di voi c'è un forte legame
ma il tuo è un amore non corrispsto?
Ecco come puoi salvare la tua relazione!

 

2 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse
[tps_header]

legai karmici

Come fermare lo scambio energetico tra Te ed
un vampiro energetico o una vittima.

[/tps_header]

Per fermare questo scambio di energia così in disequilibrio è necessario tagliare questi cordoni che vi legano. Tagliare questo cordone non significa interrompere la relazione, significa semplicemente fermare lo scambio di energia in disequilibrio che si è creata tra di voi.

Ma attenta!

Non  è sufficiente pensare di interrompere questo scambio di energia. Prima di tagliare ogni coordone è importante comprendere perchè questa persona è arrivata nella tua vita e cosa dovevi imparare….altrimenti anche se tu pensi di aver tagliato questo coordone,  lui creerà un’ altra occasioni per ricreare questo  cordone tra te e lui.

Ti è mai capitato che lui sparisse per un pò e poi si rifacesse vivo? Se ti è successo si è verificato proprio il meccanismo che abbiamo visto sopra.

E per farlo è necessario guardare a come mai lui è entrato nella tua vita.

Quando permetti  ad una persona di entrare nella tua vita, soprattutto se questa persona è un vampiro energetico o una vittima, è perchè ciò qualcosa che come anima desideri imparare. E non si tratta di qualcosa di consapevole, è la tua anima a sceglierlo.

La scelta  non è mai casuale. Quando aiutiamo gli altri, dando di più,  chi in realtà stai cercando di aiutare è te stessa. Hai scelto quella situazione perchè come anima c’è un evoluzione che hai scelto. Qualcosa che ti viene chiesto di imparare.

Per cui se in questo momento stai soffrendo o stai pensando qualcosa del tipo “cosa c’è di sbagliato in me” o “perchè ho attratto una persona così” sappi che non c’è niente di sbagliato in te.  Non hai sbagliato nulla.

Come anima hai scelto di far entrare questa persona nella tua vita, per permetterti di crescere ed evolvere.

Cosa fare allora se stai soffrendo per lui?

2 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

Tags: , , , , , , ,

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?