menu

Tra di voi c’è un forte legame
ma il tuo amore non è corrisposto?
Ecco come puoi salvare la tua relazione!

Come liberarsi dai vampiri energetici

Tra di voi c'è un forte legame
ma il tuo è un amore non corrispsto?
Ecco come puoi salvare la tua relazione!

 

3 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse
[tps_header]

Legami tossici

Il tuo è un amore non corrisposto?
Ecco cosa puoi fare se stai soffrendo per lui.

[/tps_header]

Prima di tagliare quel coordone  è necessario riflettere sul cambiamento che ti viene chiesto di fare.

Se non arrivi a questa consapevolezza del perchè la tua anima ha scelto lui e del cosa lui è venuto ad insegnarti, ben presto la tua anima richiamerà lui o un altro per farti evolvere.

Solo una volta appresa la lezione, protrai tagliare quel coordone e sarai pronta accogliere nella tua vita una persona in grado di amarti come tu desideri e di proteggerti.

Se nonostante tutto questo, continui ad attrarre solo  persone sbagliate significa che c’è qualcosa in più che ti viene chiesto di fare. Si tratta di una evoluzione che ti si sta chiedendo di fare per crescere ed evolvere come anima.

Quando vivi una delusione d’Amore è normale creare delle barriere ancora più spesse tra te e gli uomini o pensare che gli uomini siano tutti stronzi.

Ma tutto questo gioca contro di te, perchè la tua anima vuole fare quell’esperienza che ti rifiuti di fare. Ecco perchè continuerai ad attrarre solo persone tipo quella che ti ha ferito.

Ma non solo perchè tanto più prendi distanza dalle tue emozioni e tanto più cercherai conferma che gli uomini sono tutti degli stronzi…e questo ti farà perdere di vista anche tutte le cose belle che lui è venuto a mostrati.

Quando invece ti senti in pace, quando sai che l’altro anche se ti ha fatto soffrire era li per mostrarti qualcosa e hai compreso di cosa si trattava, allora sarà naturale attrarre a te un amore pieno e in grado di aiutarti a diventare una persona migliore e a realizzare i tuoi compiti.

Ma cosa fare allora?

3 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

Tags: , , , , , , ,

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?