
Se anche tu hai vissuto un legame karmico, sai quanto sia difficile, lasciarlo andare e fare spazio a una nuova relazione.
Un legame karmico è quel tipo di relazione dove ti senti profondamente coinvolta con un uomo che non solo non ricambia i tuoi sentimenti, ma ti porta a sentirti costantemente inadeguata per meritare il suo amore. E’ come se nonostante tutto quello che hai fatto, nulla fosse abbastanza per lui.
Un legame è karmico quando non riesci a dimenticarlo. Quando nonostante i tuoi sforzi, lui ritorna proprio quando pensavi di averlo dimenticato, per poi sparire nuovamente senza dare nessuna spiegazione.
Ogni giorno lavoro con moltissime donne, che affrontano costantemente queste problematiche. E se c’è una cosa di cui sono sicura è che quello che hai vissuto con lui non è amore.
E per spiegarti meglio di cosa sto parlando, ho creato un video per te. Nel video parlo dell’esperienza di una ragazza che ha partecipato al corso tenuto lo scorso ottobre a Bologna.
Nel corso, ho guidato le partecipanti a capire come individuare un legame karmico, a comprendere perchè si era manifestato nella loro vita e a capire cosa fare di concreto per lasciarlo andare ed evitare che si ripresentasse.
La ragazza di cui ti parlo, è stata lasciata dal suo partner perché in tutti gli anni in cui erano stati insieme, lei non aveva mai pensato a come avrebbe potuto concretamente essere una persona migliore prima per sè stessa e poi per lui. Si era annullata per lui, perchè quella era l’unica modalità di amore che conosceva e guardando il video puoi vedere di cosa è diventata consapevole partecipando al corso e come puoi farlo anche tu.
Ti chiedo scusa se il video è po’ buio. Purtroppo l’ ho fatto da
sola e non sono riuscita a sempre a controllare la luce. La cosa
importante però credo sia il messaggio e ricorda che contiene anche
un esercizio importante dove ti aiuto a individuare cosa ti sta
bloccando. Per agevolarti troverai le domande scritte sotto il
video 🙂
Scopri l'evento di Roma e come ti può aiutare a tagliare il tuo legame karmico con lui.
Se in questo momento ti senti bloccata in amore, o peggio ancora senti che qualcosa ti lega a lui ma lui non si vuole impegnare con te, la ragione non è che tu sei sbagliata o non sei abbastanza. Molto spesso questi partner arrivano nella tua vita per aiutarti a diventare consapevole del tuo nodo karmico e di come questo nodo ti impedisce di avere la relazione sana ed appagante che hai sempre desiderato.
Allo stesso modo se stai attraendo solo uomini sbagliati per te o se sei sola, non sei è perchè non sei abbastanza attraente o non conosci la modalità per sedurre un uomo. Nella maggior parte dei casi è una questione di karmica. E il tuo partner l'ha solo portata in superficie.
Il nodo karmico non è qualcosa che tu hai scelto coscientemente, ma ti è stato lasciato "in eredità" dai tuoi avi...ed è tuo compito quello di scioglierlo. Tu sei il risultato dell'unione di tuo padre e di tua madre. Entrambi probabilmente nel limite delle loro possibilità hanno fatto dei sacrifici per permetterti di essere qui su questa terra. E il tuo compito non è solo quello di provvedere a te stessa, ma di ricordarti come attraverso le tue azioni puoi aiutare anche loro a sperimentare quell'amore che non hanno mai conosciuto.
Vuoi scoprire come tagliare il tuo legame karmico e sperimentare un legame autentico?
Se anche tu vuoi capire se in questo momento stai vivendo una legame karmico (o se il tuo è un amore karmico ) o se non ti senti veramente scelta da lui, e cosa puoi fare per creare nella tua vita dei legami autentici, ho deciso di creare questo evento a Roma .
Si tratta di un evento veramente speciale, pratico, dove avrai la possibilità di lasciare andare ciò che ora ti fa soffrire e che ti impedisce di avere una relazione sana ed appagante.
Questo perchè, non solo avrai la possibilità di capire se il tuo è o meno un legame karmico e quale è la sua componente karmica, ma avrai anche la possibilità di comprendere come sciogliere il nodo karmico che ti tiene legato a lui e se è il caso, come puoi lasciarlo andare o come puoi sciogliere il nodo perché tu abbia la possibilità di creare delle relazioni autentiche, in grado di farti sperimentare cosa significa amare ed essere amata.
Siccome voglio dare spazio a 2 Donne di per lavorare con me durante il corso e voglio dare spazio di intervento alle partecipanti ho dovuto limitare i posti a 20.
Prenota ora il tuo posto prima che i soli 20 posti si esauriscano.
Ci vediamo a Roma,
Onoro la Dea che è in Te,
Roberta
Tags: come attrarre un uomo, come dimenticare un ex, karma, legame karmico, legami karmici, nodo karmico, Roberta Borsari, sensualità sacra
Leave A Reply (No comments so far)
No comments yet