
Guida in 5 passi: come dimenticare un ex
[tps_header]
Primo passo : Perchè lui non ha scelto te?
[/tps_header]
Questa è la domanda più importante a cui puoi rispondere. Anche se so che le prime risposte possono essere qualcosa del tipo “lui è un egoista” oppure “lui è un narcisista” … tieni conto che questo non è sufficiente.
Quando rispondi in questo modo in qualche modo stai dando a Lui tutta la responsabilità di quanto è accaduto tra di voi e soprattutto non ti stai mettendo nella posizione di dire, cosa posso fare io per cambiare questa situazione.
Voi eravate una coppia per cui, nel bene o nel male, entrambi avete una parte responsabilità e pur concordando con te, che probabilmente lui è un egoista e ha sbagliato è comunque fondamentale guardare cosa lo ha spinto ad agire così.
Facciamo un esercizio.
Una volta visto che la responsabilità in una coppia è sempre condivisa (anche se uno dei due può avere più responsabilità dell’altro) il mio invito è di ricavarti due minuti per rispondere a queste domande.
Meglio se le metti per iscritto, serve a vedere meglio le cose.
Cosa ti aspettavi tu dalla relazione con lui?
Cosa si aspettava lui dalla relazione con te?
Perchè lui è entrato in relazione con te?
Se ti sei presa il tempo necessario per rispondere alle domande sei pronta a fare il prossimo passo.
[/tps_footer]Tags: come dimenticare un ex, come dimenticare un uomo, conquistare un uomo, dimenticare un ex, dimenticare un uomo, guida pratica per dimenticare un ex, Roberta Borsari, sensualità sacra
Leave A Reply (No comments so far)
No comments yet