cript>
menu

Legge attrazione amore: ecco perché con te non ha ancora funzionato.

Legge attrazione amoreCarlos Santana ha detto “Tutto ha un sapore migliore quando la si condivide con la persona che ami”

Se sei una persona sensibile e attenta alla tua crescita spirituale come me, saprai che ci sono persone fuori con cui puoi condividere un pezzo del tua vita. E sono sicura che avrai lavorato molto su di te per attrarre a te, una persona speciale.

Probabilmente hai meditato, cercato di lasciare andare, ma nonostante tutto il tuo lavoro, hai l’impressione che la legge attrazione amore con te non abbia ancora funzionato?

Se in qualche modo la legge di attrazione per l’ amore, con te non ha ancora funzionato, probabilmente è perché hai bisogno di lasciare andare le tue barriere e i blocchi che ancora ti impediscono di aprirti all’amore.

Legge attrazione e relazioni

Le relazioni che viviamo nell’arco della nostra vita, ci condizionano profondamente. E nella maggior parte delle volte, la tendenza è proprio quella di innalzare muri sempre più alti, per non sentire il dolore collegato alle nostre ferite.   Ma non puoi entrare in una nuova relazione, se prima non hai accettato a pieno il dolore collegato alle tue relazioni precedenti.

Solo quando avrai accettato cosa c’era da imparare da una relazione finita male, potrai attirare a te la persona che desideri.

legge_attrazione_amoreQuesto è quello che è successo a persone che nell’arco dell’ultimo mese hanno lavorato con me e hanno attratto nella loro vita,  persone in sintonia con loro.

L’ultima a cui è successo mi aveva contattato per una sessione di chakra reading, perché nonostante fosse separata da più di sei anni, non era ancora riuscita ad attirare nella sua vita una persona veramente in grado di farla stare bene.

O meglio l’unica relazione che era riuscita ad avere, era con un ragazzo più giovane al quale aveva finito per fare da madre e poi solo una serie di uomini impegnati, che non erano disposti a iniziare una relazione con lei.

Appena abbiamo iniziato a lavorare è emerso subito, come tutta la situazione che aveva creato nel suo precedente matrimonio e nei rapporti successivi fossero il risultato di un blocco profondo a livello del chakra del cuore.

Questa ferita profonda del chakra del cuore, l’aveva portata a vivere tutta la sua vita, compresa quella di coppia,  mettendo in secondo piano sè stessa. Si era sempre annullata per il bene di suo figlio
e della sua famiglia. Aveva fatto ciò che desiderava suo marito, mettendo sempre in secondo piano le sue esigenze.

Tutto ciò ha portato il suo matrimonio al capolinea. Suo marito non la rispettava più come donna, perché lei per prima non lo faceva. con il risultato che dopo tanti anni di sacrifici, si è sentita  rifiutata e tradita da suo marito, il quale non riusciva a vedere tutto quello che lei aveva fatto per la famiglia.
Per sei anni ha sofferto e pianto in silenzio, trattenuto tutta la rabbia per aver sacrificato la sua vita,
per uomo che non l’ha fatta sentire amata.

Quando finalmente si è permessa di lasciare andare il dolore collegato a quelle ferite profonde, che la tenevano ancorata al suo passato, ha attratto nella sua vita una persona speciale.  E se non qui ho postato la foto con la conversazione che abbiamo avuto…

Come funziona veramente la legge d’attrazione

Ora ti chiedo vale veramente la pena soffrire così tanto? Vale la pena smettere di vivere, per così tanto tempo solo per non ascoltare la sofferenza che si ha dentro?

Vale la pena rinunciare all’amore? Io credo che ogni donna si meriti di essere amata, ma non perchè si annulla a favore del marito, ma perchè riconosce il suo valore, la sua forza.

Quella forza che deriva dal guardare in faccia il suo dolore e ciò che l’ha fatta veramente soffrire.

Solo così una donna può aprirsi veramente all’amore e attirare nella sua vita persona veramente in linea con lei. Come donna non meriti anche tu tutto questo?

Con questa testimonianza voglio solo dirti che nulla è perduto. Non c’è mai un momento sbagliato per aprirti a ricevere l’amore. Se veramente lo desideri, puoi fare entrare l’amore  nella tua vita.

Legge_attrazione_amore

 

Quando lasci andare la rabbia legata alle vecchie relazioni, ai torti subiti o agli amori non corrisposti, quando ti centri veramente su di te il miracolo avviene. Perché ti stai riappropriando del tuo potere.

Se in passato hai sofferto per amore, oggi puoi decidere di lasciare andare tutto ciò che ancora ti sta impedendo di aprirti all’amore autentico. 

Rimanere legata al passato, ai torti e alla sofferenza che ti ha condizionato è sempre una tua scelta, non dipende da nessun altro. Se sei stanca di sentirti sola, di attirare solo uomini sbagliati o impegnati, se la tua vita sentimentale non ti soddisfa, oggi hai la possibilità di capire cosa veramente ti sta bloccando.

Con la sessione di chakra reading puoi individuare esattamente quali sono le dinamiche che ti spingono ad allontanare l’amore dalla tua vita. Individuare le difese che inconsciamente ti impediscono di realizzare quella relazione che hai sempre desiderato.

Se invece preferisci lavorare da sola, puoi scaricare il prodotto gratuito che ho creato per te, se non l’hai ancora fatto. Risveglia la tua Sensualità Sacra

Attraverso 4 esercizio ti guido a riconnetterti con il tuo corpo e con le emozioni racchiuse in esso per lasciarle andare.

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?