Ecco cosa dice chi ha lavorato con me :
Ho conosciuto Roberta due anni fa e ho avuto modo di entrare meglio in contatto con il suo lavoro, dopo averla supportata nell'avvio della sua attività in proprio.
Sono rimasta subito affascinata dal suo approccio Spirituale e Unico alle relazioni, e terminato il suo percorso di Business Mentoring ho deciso di passare dall'altra parte e di lavorare con lei.
Oggi ti sto scrivendo perchè vorrei farti un invito da donna a donna: un invito a prenderti cura del tuo cuore.
Quando ho iniziato a lavorare con Roberta ero una donna ferita. Nella mia storia avevo attirato solo uomini sbagliati, e non riuscivo a comprenderne il motivo.
Ero una ragazza graziosa, in gamba e non c'era davvero ragione per cui non avessi un compagno amorevole accanto a me. Avevo già fatto diversi percorsi di crescita personale, ma quando mi sono rivolta a Roberta è stato per cercare di andare più a fondo e comprendere davvero COSA stesse tenendo l'amore lontano da me.
Con pazienza e determinazione Roberta è riuscita a farmi vedere qual'era la vera causa della mia solitudine. Mi ha aiutato ad accettare la mia situazione e a guarire il mio cuore.
Sono stata single per ben sei anni e riaprirmi all'inizio non è stato semplice.
Roberta mi è stata vicina ogni passo del percorso, con compassione, pazienza, delicatezza e amore, come solo lei sa fare.
Mi ha incoraggiato a mettermi in gioco e mi ha consolato quando lasciavo andare gli uomini sbagliati.
Mi ha spinto a scegliere solo il meglio per me. Ricordo quando circa un anno fa ho conosciuto il mio compagno. All'inizio ero talmente chiusa e diffidente che non sono riuscita ad aprire il mio cuore, e l'ho allontanato senza considerare il suo interesse per me.
Non so come ho fatto a essere così cieca, o forse si, dopo tante esperienze negative ero letteralmente terrorizzata! Roberta ha visto dentro di me, MEGLIO di me stessa.
Mi ha spinta con amore a mettermi in gioco, a dare una chance a questa persona, e oggi posso dire che senza il suo aiuto forse non saremmo insieme.
E' vero, certi incontri sono destinici: ma come arriviamo all'incontro con l'Anima Gemella può fare tutta la differenza del mondo.
Roberta mi ha permesso di vedere oltre le mie paure e mi ha supportato nell'aprire il mio cuore all'uomo giusto. Ormai è un anno che siamo insieme e posso dire senza dubbio che questa è la relazione più appagante e stimolante della mia vita.
Senza il supporto, l'incoraggiamento e la guida di Roberta, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Se desideri guarire il tuo cuore e creare lo spazio dentro di te per accogliere l'uomo giusto, non aspettare oltre!!!
Contatta Roberta e lavora con lei in uno dei suoi percorsi prima possibile!
Il tuo Cuore ti ringrazierà e quando sarai Guarita davvero, anche l'uomo giusto verrà a bussare alla tua porta.
Se è successo a me, sono certa che è possibile per tutte le donne che lo desiderano.
Sabrina Fusaro di SabrinaFusaro.com
Sabrina
Mi sono rivolta a Roberta perché nella mia vita sentimentale continuava a ripetersi da anni scenario : ‘lui’ se ne andava, lasciandomi un doloroso senso di abbandono, di non amore.
Ero convinta che il mio destino era quello di restare sola, senza poter condividere il mio amore con nessuno.
Provavo un continuo senso di inadeguatezza verso gli uomini e, riguardando più da vicino le mie esperienze ho notato con quanta facilità distogliessi l’attenzione da me per riversarla nell’altro.
Roberta mi ha aiutato a recuperare la relazione emotiva ed energetica con me stessa e questo ha generato in me totale chiarezza su ciò che desideravo per me e su ciò che non sono più disposta a vivere, le cose sono cambiate.
Poco tempo dopo il mio lavoro con Roberta ho incontrato un uomo con il quale sto attualmente vivendo una storia molto appagante e serena. Mi sono rapportata con lui conservando il contatto con me stessa.
Questa volta non mi sono rapportata con lui partendo da quel perenne senso di inadeguatezza, semplicemente perché adesso quel senso lì è svanito non fanno più parte di me.
Oggi ringrazio Roberta innanzitutto e soprattutto per avermi dato la possibilità di recuperare il mio essere. Lei mi ha fatto vedere con una chiarezza che vivevo solo nella testa ma non nel cuore, l’importanza racchiusa nell’onorare il mio essere, così com’è, senza dover cambiare niente di me.
Sono convinta che senza questo gesto di amore e di rispetto verso me non sarebbe cambiato nulla nella mia vita. Roberta mi ha ridato gli occhi per guardarmi e vedermi. Il prezzo che ho pagato è davvero nulla in confronto al beneficio che ho tratto dal lavoro con lei.
Ora che sto bene, ora che mi sento finalmente libera dai miei vecchi condizionamenti emotivi e mentali, sono felice di poter condividere e consigliare questo percorso a tutte le donne che si trovano in difficoltà.
Consiglio di lavorare con Roberta perché prima di incontrare leia avevo già investito molto tempo ed energie sul altri percorsi introspettivi, e sebbene siano stati utili alla mia vita, mancava però qualcosa di fondamentale e nessuno mi aveva permesso un cambiamento così veloce.
E anche ora che sto frequentando questo nuovo partner, Roberta mi è stata vicina in questa che è la fase più difficile. Con il suo aiuto sto cercando di non ripetere i vecchi schemi del passato, che mi avevano spinto a rimanere sola.
Consiglio ad ogni donna di conoscere Roberta e di scoprire la bellezza e la preziosità del lavoro attraverso il quale riesce a guarire il nostro cuore e fare in modo che sia di nuovo pronto ad aprirsi all’amore. Non importa quanti anni hai, quanto hai sofferto, se sei ancora qui, è perchè la vita ti sta dando ancora la possibilità di amare ed apririre il tuo cuore all’amore.
Grazie a Roberta, e grazie infinite dal profondo del mio cuore.
Debora Falchi
Debora
Susy
Roberta è una vera coach dell'Anima nel senso che ti sente e ti guida e non ti molla un attimo, coglie le tue difese e con amorevole gentilezza, rispetto e delicatezza ti invita a far luce su di esse per aprilrle.
Insieme a te poi -con olio di gomito- instancabile e presente porta luce e chiarezza affinchè tutto quello che deve emergere possa arrivare in modo mirato.
Coglie le strutture e le concatenazioni che ti hanno imbrigliato in blocchi e nodi che col dolore ti hanno fatto crescere e maturare fino ad avere la forza di affrontare tutto quello che ti farà sentire, sperimentare il tuo valore come donna, come essere pieno di infinite risorse.
Roberta con umiltà unita ad una presenza sicura e onesta ti comprende fino in fondo e con lucidità e cuore coglie - tra dinamiche di mente, sentimenti, anima, energie- il canale che in quel momento è più consono a te per arrivare a sciogliere ciò che è inceppato così che la tua vita e ciò che sei possa vivere, fluire e manifestarsi con splendore, rinnovata gioia e fiducia nella vita.
Susy di BimbiVivi.com
Ciao mi sono rivolta a Roberta perche" da molto tempo ho una situazione con il mio ex non facile. Ci siamo lasciati da qualche anno perchè ha una relazione da piu' di 15 anni con una collega di lavoro.Ho avuto il coraggio di lasciarlo e lui per ripicca ha comprato la mansarda che si trova sopra il mio appartamento, dove vive tuttora.
Help adesso cosa faccio?? Totale confusione cosi con Roberta ho capito cosa volevo.
La mia autostima era molto bassa ed. ero diventata una donna zerbino, pensavo che lavorando molto, tenendo la casa ordinata e collaborando ad essere una ottima madre bastava, invece era un cammino depotenziante.
Oggi lavorando con Roberta sono piu' consapevole che io sono molto piu' importante , dico quello che penso e non sto zitta per piacere all’uomo che ho al mio fianco. Sembra strano oggi dirlo , ma sono grata a lui perche' sono cresciuta , sono consapevole che in un rapporto di coppia bisogna dare spazio ad entrambi , senza dipendenze. Che un rapporto di coppia è dare il 100 % e ora sono pronta ad accogliere veramente l’amore nel mio cuore.
Valeria Petrella
Valeria
Simona
Con il suo aiuto ho capito che in me non c’era nulla di sbagliato, ma delle convinzioni e memorie radicate che avevano attirato una determinata tipologia di uomini e che non mi permettevano di vivere una relazione duratura ed appagante.
Di Roberta mi hanno colpito la dolcezza, la sensibilità, la comprensione e la profonda capacità di immedesimarsi nello stato d’animo che stavo vivendo.
Ha la capacità di offrire delle chiavi di lettura a cui non si sarebbe mai pensato e ho avuto spesso la sensazione che avesse vissuto insieme a me determinate situazioni, dalla precisione con cui sa percepire le emozioni e le sensazioni mie e delle persone coinvolte.
E’ molto presente e disponibile, ti sprona a non mollare e ad affidarti, portandoti a credere che qualcosa di meraviglioso ti stia aspettando.
Sa cogliere le tue doti e i tuoi pregi e infonde serenità e sicurezza affinché tu possa metterli in luce, portandoti sempre di più verso l’amore per te stessa.
Grazie Roberta!
Simona di PensieriArcobaleno.it